"La vita ci presenta ripetute occasioni di affrontare ciò di cui abbiamo paura, ciò di cui dobbiamo diventare consapevoli, o ciò di cui dobbiamo diventare padrone. Ogni volta che, ripercorrendo il sentiero a spirale, ritorniamo sul luogo della difficoltà, come è sperabile, impariamo a conoscerci meglio e diventiamo capaci di reagire, la volta dopo, con più saggezza; fino a che riusciamo a passare per il luogo della nemesi in pace e in armonia con i nostri più profondi valori e non più condizionate negativamente."
J. S . Bolen
Mi vengono solo battutaccie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento