mi mangio le unghie. mi abbuffo e mi schiaccio i brufoli.
fa bene?
voglio sentirmi piena, ancorata, vicino al nucleo magmatico. prima dell'esplosione. e mentre attendo l'eruttare del vulcano, mi specchio nella vita degli altri. annuso, ascolto, mi sporco e impressiono. come se le loro esperienze potessero aiutarmi e salvarmi dal fato. ma proprio a me che dopo 30 anni di vita sono sempre da capo?
userò il filo interdentale. questo è il massimo proposito che posso prendere con me stessa per questo fantastico nuovo anno.
Visualizzazione post con etichetta cazzate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cazzate. Mostra tutti i post
giovedì 8 gennaio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)