Domani è il mio anniversario...
e io me lo farei!
Perchè? Non è bello, non è, non è, non è.
Ma mi piace profondamente.
Mi piace la voce, mi piace la calma, mi piace il modo di fare, mi piace come mi fa sentire, mi piacciono le cose che mi dice, mi piace come sorride, come scherza, come conosce, come pensa.
Mi piacerebbe avere e forzare l'occasione.
Lo so che non si fa, che è sbagliato e che probabilmente non lo voglio neanche veramente, però ogni tanto sento quella sensazione nello stomaco che mi dà da pensare.
Perchè succede?
Quando, dove, come, perchè, io lo bacierò. E lui mi bacerà.
Mi basta questo, che mi tocchi, mi abbracci e sentirlo vicino intimamente. e un po' mio.
Già adesso non c'è più quella distanza, quel silenzio non detto, quel non capire assente.
Altro?
Quando riuscirò a trovare il coraggio, sarò contenta in ogni caso, anche se farò tutto da sola.
Per il mio gufo della foresta vellutata.
Visualizzazione post con etichetta divagazioni amorose. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta divagazioni amorose. Mostra tutti i post
giovedì 5 febbraio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)