"Una nebbia che inebetisce, distorce e offusca.
Forse non siamo nel giusto come tutti ci assicurano dal mattino alla sera,
forse qualcosa di orribile sta succedendo di fronte ai nostri occhi chiusi.
Se davvero gli israeliani sono così sicuri di combattere per una giusta causa,
perchè mostrano un'intolleranza così violenta verso chiunque provi a
esprimere un parere diverso?
Questo è il momento di fare critiche:
non potrebbe esserci un momento più adatto."
Gideon Levy, Ha'Aretz, Israele
Internazionale. Ho trovato un giornale che approfondisce.
Visualizzazione post con etichetta guerra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta guerra. Mostra tutti i post
domenica 18 gennaio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)