mi mangio le unghie. mi abbuffo e mi schiaccio i brufoli.
fa bene?
voglio sentirmi piena, ancorata, vicino al nucleo magmatico. prima dell'esplosione. e mentre attendo l'eruttare del vulcano, mi specchio nella vita degli altri. annuso, ascolto, mi sporco e impressiono. come se le loro esperienze potessero aiutarmi e salvarmi dal fato. ma proprio a me che dopo 30 anni di vita sono sempre da capo?
userò il filo interdentale. questo è il massimo proposito che posso prendere con me stessa per questo fantastico nuovo anno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Usare il filo interdentale con regolarità e da anni uno dei miei obbiettivi. Proverò ad alzare lo standard e farlo tutte le sere...
Per il resto, vado con i soliti: fare più esercizio fisico, mettermi a dieta, ecc ecc
PS mi fai morire!
Tutte le sere???? Io non chiedo tanto a me stesso!
Mi sa che tu darai "mucho gusto" alla mia vita. Grazie
Posta un commento